Lario Turismo.
Conoscete “The House of Travelers“?
E’ un progetto tutto made in Como, nato dall’idea di due giovani comaschi, Mattia Venturati e Xavier Folini.
Tutto ebbe inizio 5 anni fa quando Xavier e Mattia acquistarono, in centro Como, un appartamento come investimento. Per gioco misero l’appartamento sul portale AIRBNB e da quel giorno tutto cambiò.
La richiestissima fu altissima a tal punto che i due giovani pensarono bene di iniziare a gestire alcuni appartamenti di amici richiedendo una piccola percentuale. Con gli anni hanno imparato a conoscere il mercato e ad utilizzare tecniche innovative in campo informatico per poter crescere ancora di più, fino a decidere insieme di lasciare i loro rispettivi lavori per concentrarsi esclusivamente su questo progetto. Una vera e propria sfida!
The House of Travelers gestisce appartamenti, foresterie lombarde, ville e altre strutture extra-alberghiere. Operano su Como città salendo sul lago fino a Bellagio e Lenno con tariffe molto variabili ed interessanti per un po’ tutte le tasche.
Che dire? I due ragazzi sono ambiziosi…e, con quello che hanno realizzato fino ad oggi, sono certa che nei prossimi anni porteranno la loro società The House of Travelers al successo!
Sito Web: www.houseoftravelers.com