Lario Turismo.
Nasce “Foresteria Lombardia”, la foresteria di Casa Aquadulza a Tremezzo.
Li dove circa due anni fa ha aperto la “casa” del brand comasco Birra Aquadulza, a fine agosto 2018 Casa Aquadulza ha lanciato la “Foresteria Lombarda”.
Dopo un anno di ristrutturazione, nell’edificio storico dove ha sede la birreria-bistrot, sono state ricavate 4 ampie camere tutte con vista lago.
Al momento, a disposizione degli ospiti solo due situazioni. Le altre due camere saranno pronte con l’inverno.
Un interior design che rispecchia il mood di Casa Aquadulza: riuso e riciclo di oggetti e complementi d’arredo vintage e dal sapore retrò provenienti da cantine e rigattieri del territorio comasco.
Camere molto spaziose e luminose tutte con doccia molto grande; beauty kit; macchinetta per caffè e tè; wi-fi gratuito e smart TV.
Attenzione ai dettagli. Cura dei particolari.
Ogni camera è un unicum. Ognuna diversa per stile e arredo.
La struttura non offre la colazione ma la proprietà sta pensando a delle formule alternative che coinvolgano anche il bistrot di Casa Aquadulza con proposte come “Bed & Dinner”.
Un’offerta di ospitalità che punta su “camera + cena” o eventualmente il pranzo.
Qui a Foresteria Lombardia è tutto “working progress”! Ma è proprio il bello di questo ampio progetto firmato Aquadulza…
Una nuova idea di ospitalità sul Lago di Como.
Un progetto di accoglienza e ristorazione fresco e giovane…che ha l’obiettivo di fornire un servizio anche nei periodi “morti” come l’autunno e l’inverno accogliendo i turisti durante il week end.
Casa Aquadulza con la sua Foresteria Lombarda ha in serbo alcune novità che vi sveleremo prossimamente…
Redazione
Per informazioni
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/aquadulza/
Foto concesse da Casa Aquadulza